Con l’inizio del 2018 partono i nuovi bandi di concorso per le Forze Armate e le Forze di Polizia: possedere la patente nautica ti da una marcia in più!
Avere la patente nautica durante la candidatura ad uno dei concorsi per entrare a far parte di uno dei Corpi dello Stato, ti da una marcia in più: ti concede la possibilità di avere un punteggio maggiore nelle graduatorie del concorso stesso.
Marina Militare
Esercito Italiano
Aeronautica Militare
Carabinieri
Guardia di Finanza
nonché Polizia di Stato
Polizia Penitenziaria
e Vigili del Fuoco
Hai capito bene, conseguire la patente nautica senza limiti dalla costa o la patente nautica entro 12 miglia dalla costa ti da una grande possibilità in più rispetto ad altri.
Puoi scegliere di frequentare il corso patente nautica con la flessibilità degli orari bisettimanali oppure, se i tempi ti sembrano ristretti, valuta i nostri corsi intensivi… in poco tempo diventerai un comandante di unità da diporto sino a 24 metri di lunghezza, un Capitano!
Infatti la patente nautica è sinonimo di versatilità e accresce il tuo curriculum … e non solo nell’amministrazione pubblica.
Cosa aspetti, iscriviti ad uno dei prossimi Corsi Patente Nautica di Scuola Nautica NESW
clicca nell’immagine sotto per scoprire tutti i ns prossimi corsi
Scegliere Scuola Nautica NESW significa scegliere professionalità, affidabilità e serietà certificata anche dall’Associazione di categoria più rappresentativa nel campo nautico, la Confarca, che ci ha riconosciuto il suo bollino di qualità per la didattica d’eccellenza
Che tu voglia far parte della Marina Militare, Esercito, Aeronautica, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia o Vigili del Fuoco è indifferente per noi, perché per NESW l’importante è farti diventare un Capitano di unità da diporto, titolo grazie al quale avrai molte più possibilità di vincere il tuo concorso e realizzare il sogno della tua vita!
Lascia un commento