fbpx
ajax loader

Perché chi ha deciso di conseguire la patente nautica a Milano ha scelto Scuola Nautica NESW!

Ti invitiamo a considerare se tutti i vantaggi di seguito descritti sono per te importanti all’interno di un percorso didattico quale può essere il cammino verso il conseguimento della  patente nautica entro 12 miglia dalla costa oppure la patente nautica senza alcun limite dalla costa (comunemente conosciuta come patente nautica oltre 12 miglia).

La Scuola Nautica NESW è una società giovane che, grazie proprio alla poca storicità di presenza sul mercato delle patenti nautiche, può vantare innovazione nel settore in tutti i suoi aspetti.

Tuttavia, la sua crew è formata da professionisti che nel settore nautico vantano esperienza ultra decennale: infatti a cominciare dal suo fondatore, passando per gli insegnanti e istruttori, troverai solo persone qualificate di autorevole e comprovata professionalità nonché di grande esperienza, quell’esperienza che ha fatto in modo di poter collaudare un metodo didattico infallibile per il conseguimento della patente nautica, che ad oggi ha portato grandi e positivi risultati ai nostri allievi, i quali già al primo tentativo riescono a superare l’esame di conseguimento della patente nautica.

E se quello che troverai di seguito scritto è per te motivo di incredulità, sappi che nel modulo d’iscrizione inseriamo la GARANZIA “soddisfatti o rimborsati”.

NESW ad oggi vanta il primato di oltre il 90% di promossi all’esame di patente nautica:
se tu rientrassi in quella piccola percentuale di coloro che non riescono a superare l’esame al primo tentativo, sappi che con Scuola Nautica NESW avrai la possibilità di rifare il corso gratuitamente sino al conseguimento della patente nautica!

Hai capito bene, con Scuola Nautica NESW se non superi l’esame, per la patente nautica entro 12 miglia dalla costa o per la patente nautica senza alcun limite dalla costa (oltre 12 mg), rifarai il corso gratis!

Ultimo esame patente nautica 100% promossi: nella foto alcuni dei neo comandanti formati con Scuola Nautica NESW che hanno conseguito la patente nautica a Milano al primo tentativo!

E se questo non è abbastanza per convincerti ad iscriverti in NESW, sappi che la nostra garanzia sulla patente nautica è solo l’inizio dei tanti vantaggi di cui potrai usufruire. Eccone qui sotto un riassunto:

  1. La nostra scuola nautica è facilmente raggiungibile sia con mezzi propri che con mezzi pubblici: ci troviamo in una zona servitissima sia dai mezzi di superficie che dalla metropolitane nonché dal passante ferroviario; inoltre la nostra base nautica da cui salpare per le uscite in barca per il conseguimento della patente nautica si trova sul Lago di Como a meno di un’ora dalla nostra sede di Milano, raggiungibile facilmente sia con mezzi propri che col treno  in appena 1 ora di tempo; inoltre è consuetudine dei ns allievi venire su con i propri cari (eventuali amici/parenti), poiché la ns base nautica si trova in una zona ricca di attrazioni e zone relax. Clicca qui per scoprire dove siamo
  2. Blog Patente Nautica Milano NESWEsame a Milano, farai l’esame con la Motorizzazione di Milano o con la Capitaneria di Porto di Genova, in entrambi i casi esame identico ma soprattutto in sede a Milano
  3.  Costi ridotti per raggiungerci; mai sentito il detto che chi poco spende alla fine spende di più?
    Già dal nostro preventivo che riceverai sul corso patente nautica, che inizialmente ti potrà sembrare più alto rispetto a tante promozioni che spesso si trovano sul web, capirai che come politica aziendale ci piace essere sempre trasparenti col cliente, evitando di nascondere eventuali spese che dovrà sostenere prima dell’esame, proponendo un prezzo finale all-inclusive: niente sorprese, nessuna spesa nascosta, nessun costo aggiuntivo!
  4. Facciamo orari elastici che sposano qualsiasi esigenza personale, scegli tu l’orario e il giorno delle lezioni volta per volta: il connubio di una didattica innovativa all’elasticità degli orari proposti da Scuola Nautica NESW a Milano permette a chi vuole conseguire la patente nautica la possibilità di frequentare le lezioni indipendentemente dai propri impegni, trasformando gli imprevisti in problemi facilmente risolvibili con un cambio ora o data della lezione.
  5. Percentuale elevata di promossi (es. ultimo esame 100% promossi)
    E se capitassi di rientrare nella bassa percentuale di coloro che non riescono a superare l’esame al primo tentativo, avrai la possibilità di rifrequentare il corso gratuitamente sino al conseguimento della patente nautica: la nostra garanzia soddisfatti o rimborsati!
  6. Scuola elegante e confortevole: 
    potrai disporre di un’aula spaziosa con 16 postazioni indipendenti, 16 tavoli da carteggio, 16 comode sedie girevoli, senza rischiare di dover condividere il tuo spazio con altri neppure nei corsi patente nautica più gettonati; lezioni in videoproiezione con slide che riportano al testo didattico che ti verrà fornito ad inizio corso patente nautica, un testo ideato appositamente per il superamento dell’esame attualmente in vigore;  elementi didattici da poter provare e toccare con mano; aula relax in cui potersi rilassare poco prima dell’inizio della lezione
  7. In NESW scegli tu anche come pagare, usufruendo della possibilità di effettuare il pagamento in diverse soluzioni: contanti, bancomat, carta di credito, assegno, bonifico, pagamenti mensili senza spese aggiuntive
  8. Istruttori altamente qualificati clicca qui per scoprire chi sono;
  9. Recensioni 100% positive sia si facebook che su google
  10. La nostra didattica sui corsi patente nautica è stata approvata dalla CONFARCA, l’associazione di categoria più rappresentativa delle scuole nautiche che vanta il riconoscimento ministeriale: abbiamo il bollino blu di qualità.
  11. Siamo leader nella formazione e sicurezza in mare: vedi sito sicuroinmare.com , di cui siamo ideatori e in cui possiamo vantare il patrocinio della Guardia Costiera; se il Comando Generale delle Capitanerie di Porto sponsorizza con il suo nome un’attività sulla sicurezza in mare è perché ha accertato professionalità e serietà!
  12. Siamo Agenzia Nautica: un punto di riferimento per la nautica a Milano, possiamo vantare di essere l’unica agenzia specializzata su tutte le pratiche nautiche, potendo risolvere ogni problematica burocroatica, da noi il cliente ci espone il suo problema e noi lo risolviamo!
  13. Siamo anche Ufficio Autorizzato A.N.S. , l’organismo ispettivo per la sicurezza in campo nautico e non solo riconosciuto a livello ministeriale ed europeo, per ogni omologazione o certificazione nautica;
  14. Siamo Agenzia Pratiche Auto, per soddisfare ogni tua esigenza ed offrirti ogni servizio di cui tu possa necessitare, dal semplice rinnovo patente di guida con visita medica in sede e consegna patente dopo appena 48 ore al passaggio di proprietà dell’auto/moto ecc. Con NESW non avrai necessità di andare altrove!
  15. Ed infine, ma non per questo meno importante, siamo una Scuola Nautica Autorizzata a svolgere corsi patente nautica; potrà sembrar banale che lo specifichiamo ma purtroppo a Milano ci sono varie strutture abusive e per causa loro l’Autorità Giudiziaria ha già revocato diverse patenti nautiche a persone ignare di aver fatto il corso presso una struttura non autorizzata. Al riguardo, qualora preferiste una scuola nautica diversa da noi, rispettando la Tua scelta, invitiamo a consultare l’elenco ufficiale delle scuole nautiche autorizzate della zona al seguente link:
    http://www.cittametropolitana.mi.it/export/sites/default/trasporti/doc/2016_12_06_scuole_nautiche_autorizzate.pdf
    e anche i seguenti link:
    http://www.nauticareport.it/dettnews.php?idx=9034&pg=9188  – http://www.pressmare.it/news/2016/07/16/patente-nautica-occhio-alle-fregature-estive-3289  – http://www.nautica.it/notizie/nauticaonline/2016/07/18/311437/patente-nautica-occhio-alle-fregature-estive

Ti invitiamo inoltre a collegarti sulla ns pagina

cliccando mi piace riceverai tutti i ns aggiornamenti


Per la Tua patente nautica non puoi avere dubbi: iscrivi ad un corso di Scuola Nautica NESW e realizzerai facilmente il sogno di poter conseguire la patente nautica

Lascia un commento

NESW S.r.l.

Scuola Nautica Aut. MI n° 4028

Studio di Consulenza Trasporti Aut. MI n° 6715

S.Te.D. (Sportello Telematico del Diportista)

Ufficio Autorizzato A.N.S. (Organismo Ispettivo per le Certificazioni Nautiche)

S.T.A. (Sportello Telematico dell'Automobilista)

Via Teglio 9, 20158 Milano

Segreteria aperta da LUN a VEN in orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 18:00

tel: 0283419865 - tel/fax: 0236583969 - mobile: 335296612
email: info@nesw.it - pec: nesw@legalmail.it
codice destinatario: AX878LP
C.F. e P.IVA: 08443600963 - REA: MI-2026866

WhatsApp Richiedi info con WhatsApp