fbpx
ajax loader

Se devi effettuare un passaggio di proprietà di un’auto o di un’unità navale, qualsiasi modello esse siano, non avere dubbi: Agenzia NESW!

Presso la nostra segreteria potrai effettuare un trasferimento di proprietà in poco tempo senza ulteriori impegni burocratici: infatti presso la nostra sede potrai effettuare anche l’autentica di firma del venditore, atto che normalmente impegna l’utenza a rivolgersi presso uno studio notarile o presso un ufficio comunale.

La NESW è Agenzia autorizzata a svolgere attività di “studio consulenza trasporti” e, in qualità di S.T.A. (sportello telematico dell’automobilista), è autorizzata all’autentica di firma durante i passaggi di proprietà di qualsiasi tipo di bene mobile.

In NESW potrai effettuare qualsiasi pratica di agenzia nautica e agenzia pratiche auto, hai capito bene: tutto in NESW!

idoneità all patente nauticaOltre ai passaggi di proprietà di barche, puoi richiedere servizi come dismissione di bandiera, rinnovi patente nautica e patente di guida di ogni tipo, con esame medico in sede, passaggio di proprietà veicoli, immatricolazioni, sostituzioni targhe, duplicati carte di circolazione e tanti altri servizi ancora… e non tutti di carattere nautico… tutti specificati nel seguente link: https://nesw.it/agenzia-milano/

 

Se stai acquistando una barca, un’auto, una moto o un mezzo pesante, fissa un’appuntamento con la nostra segreteria chiamandoci allo 0283419865 oppure al 335296612 o inviaci una email a agenzia@nesw.it e saremo lieti di risolvere ogni tua incombenza burocratica durante il tuo trasferimento di proprietà, saremo felici di aiutarti nel sollevarti da ogni possibile burocrazia durante il tuo passaggio di proprietà.

 

In questo periodo, si sente spesso parlare delle problematiche in cui incorre l’utenza per il disbrigo delle pratiche burocratiche presso uffici di motorizzazione civile e presso gli uffici portuali per il disbrigo di pratiche auto e nautica.

Basta leggere uno degli ultimi articoli per capire cosa stia accadendo in Italia, clicca sulle immagini sotto:

E queste sono solo le ultime notizie. E’ da anni che la pubblica amministrazione non assume ed è in carenza di personale: per le pratiche auto abbiamo gli STA come la NESW ma si spera che ben presto vengano applicati i criteri dello S.Te.D (sportello telematico del diportista), così ché finalmente anche le Agenzie come la NESW possano diventare STeD e fornire i servizi che oggi riescono a dare per i veicoli terrestri: nello svolgimento di un passaggio di proprietà la NESW riesce a trasmettere telematicamente i dati del veicolo e quelli del venditore nonché dell’acquirente immediatamente a motorizzazione e al PRA, di rinnovare una patente di guida recapitandola al titolare in 2/3 giorni dalla sua visita medica in sede NESW, ecc…

…si spera ben presto di poterlo fare anche per il settore nautico e non solo per i passaggi di proprietà delle barche ma anche per le iscrizioni, cancellazioni, convalide patenti nautiche ecc.ecc.

E si, ben presto saremo anche S.Te.D.

NESW,  di difficile abbiamo solo il nome!

 

Lascia un commento

NESW S.r.l.

Scuola Nautica Aut. MI n° 4028

Studio di Consulenza Trasporti Aut. MI n° 6715

S.Te.D. (Sportello Telematico del Diportista)

Ufficio Autorizzato A.N.S. (Organismo Ispettivo per le Certificazioni Nautiche)

S.T.A. (Sportello Telematico dell'Automobilista)

Via Teglio 9, 20158 Milano

Segreteria aperta da LUN a VEN in orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 18:00

tel: 0283419865 - tel/fax: 0236583969 - mobile: 335296612
email: info@nesw.it - pec: nesw@legalmail.it
codice destinatario: AX878LP
C.F. e P.IVA: 08443600963 - REA: MI-2026866

WhatsApp Richiedi info con WhatsApp