fbpx
ajax loader

Logo NESW con motto

L’offerta patente nautica di Scuola Nautica NESW non riguarda corsi a prezzi di 100€ circa come quelli che si possono trovare sul mercato o sul web, bensì la possibilità concreta di poter conseguire la patente nautica nel modo più semplice possibile rispetto alle esigenze di chiunque.

Ai fini del conseguimento della patente nautica, che ricordiamo abilita alla conduzione e al comando di unità da diporto sino a 24 metri di lunghezza indipendentemente dalla potenza del motore, quindi non stiamo parlando di una patente da auto o moto ma qualcosa di più, cosa ritieni veramente indispensabile:

  • pagare un corso al prezzo più basso che si trova sul mercato senza avere alcuna possibilità di arrivare alla meta?
  • Oppure avere realmente la possibilità di poter seguire il corso, sempre, ed arrivare a destinazione senza mai uscire fuori di rotta?

Poter offrire i servizi che mette a disposizione la Scuola Nautica NESW non ha prezzo!

Questo non significa che con la NESW pagherai il doppio rispetto ad un’altra scuola nautica, anzi, basta conoscerci per capire che nei vari pacchetti dei corsi di Scuola Nautica NESW alla fine risparmierai e non poco.

Cosa ti offriamo in più degli altri?

  1. La possibilità di poter seguire le lezioni in orari e giorni scelti da te;
    questo potrà sembrar cosa da poco ma poter garantire lezioni mattina, pausa pranzo, pomeriggio e sera, tutti i giorni, non ha prezzo! Perché indipendentemente dagli impegni personali, familiari o lavorativi, non perderai mai una lezione se non per vostra negligenza;
  2. Svolgere le lezioni in un’aula spaziosa e confortevole: da noi gli allievi hanno un banco da carteggio a testa a disposizione; l’aula non è certamente in un soppalco e neppure in un magazzino o capannone, poiché le lezioni vengono svolte in un’elegante e confortevole aula didattica totalmente fornita di tutti gli strumenti didattici necessari, quindi  ampi spazi a disposizione di ogni partecipante, sede situata in un’edificio facoltoso poiché posto in zona facilmente raggiungibile anche coi mezzi pubblici; inoltre ampio parcheggio avanti la ns sede.
  3. Essere seguiti da personale altamente qualificato, a partire dalla nostra segreteria che risolve ogni tuo problema che possa emergere per finire con autorevoli insegnanti e istruttori altamente qualificati, tutti professionisti del settore e di grande esperienza: la cortesia e disponibilità di tutto il ns personale, la crew NESW.
  4. Avere a disposizione un’area relax: potrà sembrare inizialmente inutile ma quando arrivi in anticipo alla lezione oppure hai voglia di un caffé o di una bibita, o la necessità del WiFi gratuito, l’area relax NESW è un vero valore aggiunto!
  5. la vicinanza a Milano delle barche con cui esercitarsi ai fini dell’esame, alla lunga ti rendi conto di quanto risparmi con NESW!
  6. Ed infine, ma non per questo meno importante, se abbiamo un’elevata percentuale di promossi significa che è opportuno seguire i nostri consigli perché siamo specializzati in questo, realizzare il sogno di diventare Capitano!

Per offrire tutto ciò, la NESW si è dovuta strutturare adeguatamente per non deludere mai i propri clienti che, successivamente all’iscrizione, sono considerati e vengono trattati come amici.

E se questi punti non ti sembrano esaustivi, ti invitiamo a passare da noi in Via Teglio 9 a Milano per offrirti un caffé conoscitivo: ti assicuriamo che, qualora lo beveste amaro, il nostro Vi sembrerà il più dolce che abbiate mai assaggiato.

Buon Vento

la crew NESW

 

Lascia un commento

NESW S.r.l.

Scuola Nautica Aut. MI n° 4028

Studio di Consulenza Trasporti Aut. MI n° 6715

S.Te.D. (Sportello Telematico del Diportista)

Ufficio Autorizzato A.N.S. (Organismo Ispettivo per le Certificazioni Nautiche)

S.T.A. (Sportello Telematico dell'Automobilista)

Via Teglio 9, 20158 Milano

Segreteria aperta da LUN a VEN in orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 18:00

tel: 0283419865 - tel/fax: 0236583969 - mobile: 335296612
email: info@nesw.it - pec: nesw@legalmail.it
codice destinatario: AX878LP
C.F. e P.IVA: 08443600963 - REA: MI-2026866

WhatsApp Richiedi info con WhatsApp