fbpx
ajax loader

Chiunque entri in un porto dal largo non desidera altro che ormeggiare con semplictà; non esiste un diportista che non si sia mai trovato qualche volta in difficoltà durante le operazioni di ormeggio!

A volte, per diverse ragioni, questa manovra può portare ansie non da poco:

perché si è alla prima esperienza, oppure perché non si conosce bene la barca o il porto di destinazione, o semplicemente perché ci tocca ormeggiare/disormeggiare in situazioni di cattivo tempo e magari siamo gli unici a bordo che sappiamo far qualcosa.

Infatti, la Scuola Nautica NESW organizza spesso i corsi ormeggi in cui aumentare la propria formazione sulle manovre di approdo (clicca sull’immagine sotto per maggiori info) e tuttavia c’è chi ha pensato a semplificare il tutto!



Oggi, vogliamo parlarvi di uno strumento che facilità la vita a tutti quei diportisti, sia principianti sia navigatori esperti, che spesso si trovano a dover comandare una barca di certe dimensioni con a bordo un equipaggio inesperto che non riesce a dare alcun aiuto.

Vi presentiamo , un sistema grazie al quale tutto è più semplice!

Grazie a un sistema di aggancio automatico composto da un archetto e da un galleggiante, Myor permette di compiere le manovre di ormeggio e disormeggio con facilità, in autonomia e sicurezza, anche quando le condizioni ambientali e meteorologiche non sono ideali.

Per installare e usare Myor non è richiesto alcun intervento permanente su barca e pontile.

Perfetto sia per barche a vela sia a motore, MYOR vincola e stabilizza l’imbarcazione mentre, in tutta tranquillità, si procede con le normali operazioni di ormeggio e disormeggio (il sistema non sostituisce l’ormeggio definitivo).

MYOR è semplice e intuitivo nell’utilizzo e non richiede alcuna preparazione tecnica specifica.

Per maggiori info clicca sull’immagine sotto:

Myor è partner di NESW

e grazie a questa convenzione, potyrai acquistare tutti i prodotti MYOR con uno sconto del 20% , ti basterà contattare la ns segreteria allo 0283419865 o scrivere ad info@nesw.it per ricevere il relativo coupon con cui risparmiare notevolmente

Lascia un commento

NESW S.r.l.

Scuola Nautica Aut. MI n° 4028

Studio di Consulenza Trasporti Aut. MI n° 6715

S.Te.D. (Sportello Telematico del Diportista)

Ufficio Autorizzato A.N.S. (Organismo Ispettivo per le Certificazioni Nautiche)

S.T.A. (Sportello Telematico dell'Automobilista)

Via Teglio 9, 20158 Milano

Segreteria aperta da LUN a VEN in orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 18:00

tel: 0283419865 - tel/fax: 0236583969 - mobile: 335296612
email: info@nesw.it - pec: nesw@legalmail.it
codice destinatario: AX878LP
C.F. e P.IVA: 08443600963 - REA: MI-2026866

WhatsApp Richiedi info con WhatsApp