fbpx
ajax loader

Siamo felici che anche l’ultimo esame patente nautica sia stato superato brillantemente da tutti i nostri allievi: adesso andiamo a navigare!

Un grande risultato che si aggiunge agli altri positivi registrati da inizio anno 2018, che unendosi a quelli degli anni passati vanno a confermare il collaudato metodo didattico dei corsi patente nautica di Scuola Nautica NESW.

Naturalmente, questi ottimi risultati negli esami patente nautica avvengono anche grazie all’impegno dei nostri allievi, i quali con diligenza seguono i nostri consigli e si fanno condurre sulla rotta che li porta al conseguimento della patente nautica già al primo tentativo.

Una stagione strepitosa quella di Scuola Nautica NESW, corsi patente nautica di ogni tipologia, entro 12 miglia dalla costa e patente nautica senza alcun limite dalla costa (oltre 12 miglia), corsi ormeggi, corsi di navigazione, corsi di sicurezza in mare: la formazione al primo posto per una navigazione sicura e coscienziosa.

  

 

Così ci piace lavorare, così ci piace raggiungere l’obbiettivo prefissato dei nostri allievi: conseguire la patente nautica e superare l’esame al primo tentativo, obbiettivo comune ed importante per i ns allievi e per noi, perché per noi i nostri allievi sono importanti!

E il tutto si svolge in un ambiente rilassante ed esclusivo, a cominciare dalla nostra sede, ampia e confortevole

     

     

con orari elastici che permette a chiunque di seguire le lezioni in aula e in barca grazie anche alla vicinanza di una delle nostre basi nautiche, a pochi chilometri da Milano: Bellano

Patente Nautica con Esami in Sede a Milano

clicca sull’immagine per vedere dove si trova la nostra base sul Lago di Como.

E dopo l’ultimo esame patente nautica, adesso ci regaliamo una breve pausa estiva per tornare operativi e carichi per voi già da fine agosto, per altri nuovi corsi patente nautica che vi porteranno a conseguire l’ambita abilitazione di conduzione e comando di unità al primo tentativo!

E se non volete commettere l’errore di rimanere in spiaggia anche la prossima estate, iscrivetevi subito al prossimo corso patente nautica di Scuola Nautica NESW

 

Lascia un commento

NESW S.r.l.

Scuola Nautica Aut. MI n° 4028

Studio di Consulenza Trasporti Aut. MI n° 6715

S.Te.D. (Sportello Telematico del Diportista)

Ufficio Autorizzato A.N.S. (Organismo Ispettivo per le Certificazioni Nautiche)

S.T.A. (Sportello Telematico dell'Automobilista)

Via Teglio 9, 20158 Milano

Segreteria aperta da LUN a VEN in orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 18:00

tel: 0283419865 - tel/fax: 0236583969 - mobile: 335296612
email: info@nesw.it - pec: nesw@legalmail.it
codice destinatario: AX878LP
C.F. e P.IVA: 08443600963 - REA: MI-2026866

WhatsApp Richiedi info con WhatsApp