fbpx
ajax loader

Il suo fondatore scelse l’acronimo NESWNorth East South West, perché in barca ci si muove riferendosi a questi 4 punti cardinali: l’obbiettivo è stato quello di creare un vero e proprio riferimento per la Nautica a Milanola Patente Nautica con Esami in Sede a Milano, una Scuola Nautica di alta formazione composta da professionisti del settore di comprovata autorevolezza, che con passione trasmettono ogni giorno i sani principi in ogni attività che viene svolta, dal corso patente nautica ai corsi di navigazione, corsi vela, immersioni ecc.. nonché un’Agenzia Nautica a 360° che può risolvere qualsiasi incombenza burocratica.

Chi si iscrive in NESW non viene considerato un cliente ma una persona amica con cui condividere esperienze, con umiltà viene accompagnata “per mano” nella rotta giusta verso la meta prefissata, dando priorità alle sue esigenze.

Diceva Lucio Anneo Seneca: “Non Esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare”: la Scuola Nautica NESW è il tuo punto di riferimento per la nautica a Milano e, grazie alla collaborazione con partner illustri, soddisfiamo davvero ogni esigenza con serietà e professionalità.

Formiamo i futuri Comandanti di unità da Diporto, preparandoli per sostenere l’esame di patente nautica o per condurre un’unità, a vela o a motore, in crociera o in regata.

Lo svolgimento dei corsi patente nautica a ciclo continuo e l’estrema elasticità degli orari delle lezioni, sia in aula che in barca, permettono ai corsisti di partecipare in qualunque momento e/o periodo dell’anno a seconda dei propri impegni lavorativi e familiari.

In Scuola Nautica NESW nessuno mai ti dirà prima di iscriverti perché il risultato è garantito: “Una bussola non dispensa dal remare”, ma possiamo aiutarti a realizzare il tuo sogno di diventare un Capitano di unità da diporto, possiamo offrirti il miglior percorso didattico che unito al tuo impegno porterà sicuramente al superamento dell’esame di patente nautica.

Ecco perché NESW è anche sinonimo di Patente Nautica con Esami in Sede a Milano!

Patente Nautica con Esami in Sede a Milano

Per avere più informazioni vieni a trovarci in via Teglio n° 9 a Milano o chiamaci ai numeri 02 83419865 (10:00-18:00 orario cont.) o sul cellulare: 335 296612 (rep.) oppure inviaci un email: scuolanautica@nesw.it

Lascia un commento

NESW S.r.l.

Scuola Nautica Aut. MI n° 4028

Studio di Consulenza Trasporti Aut. MI n° 6715

S.Te.D. (Sportello Telematico del Diportista)

Ufficio Autorizzato A.N.S. (Organismo Ispettivo per le Certificazioni Nautiche)

S.T.A. (Sportello Telematico dell'Automobilista)

Via Teglio 9, 20158 Milano

Segreteria aperta da LUN a VEN in orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 18:00

tel: 0283419865 - tel/fax: 0236583969 - mobile: 335296612
email: info@nesw.it - pec: nesw@legalmail.it
codice destinatario: AX878LP
C.F. e P.IVA: 08443600963 - REA: MI-2026866

WhatsApp Richiedi info con WhatsApp