fbpx
ajax loader

La sede della Scuola Nautica NESW di Milano offre diversi vantaggi ai propri clienti, valori aggiunti che aiutano sicuramente nel percorso didattico della patente nautica e non solo!

La sede di Via Teglio n° 9 a Milano fa di Scuola Nautica NESW una delle migliori scuole presenti su tutto il territorio nazionale, grazie ad una location innovativa, elegante e confortevole, che offre vari servizi ai propri clienti tali da renderla un punto di riferimento, non solo per la patente nautica di ogni tipologia ma per qualsiasi esigenza a livello nautico, tale da offrire servizi a 360°.

Già dall’ingresso si può subito capire la location in cui ci si trova, dove la formazione e la sicurezza sono tra i temi principali della nostra didattica, capisaldi fondamentali non solo per il superamento a primo tentativo dell’esame patente nautica, ma anche per poter iniziare a navigare con tranquillità.

La spaziosa aula permette di poter seguire la didattica senza rinunciare al proprio spazio, anche durante i corsi patente nautica più numerosi. Un tavolo e una comoda sedia girevole per ognuno in uno spazio luminoso e innovativo.

Lezioni in videoproiezione, strumenti didattici che si possono toccare con mano, ogni argomento affrontato durante i corsi patente nautica di Scuola Nautica NESW a Milano diventano di facile apprendimento.

E quando si ha voglia di rilassarsi, la nostra sala accoglienza permette una pausa caffè, il tempo di degustare una bibita o consumare uno snack, tutto sempre a disposizione dei nostri cari clienti.

 

Oltre ad essere Scuola Nautica a Milano, NESW è Agenzia nautica e Agenzia pratiche auto: un servizio completo che crea efficienza per le esigenze di ogni nostro cliente: rinnovare la patente nautica, una delle pratiche burocratiche oggi più complesse, non è mai stato così semplice con NESW!

Per non parlare della convalida della patente di guida, in cui poter eseguire la visita medica in sede e dopo appena 48 ore vedersi recapitare la nuova patente in mano.

Trasferimento di proprietà di unità navali, di veicoli terrestri con collegamento telematico con il PRA, la Motorizzazione, il Ministero dei Trasporti e il Ministero dello Sviluppo Economico e delle Telecomunicazioni.

Siamo Ufficio Autorizzato A.N.S., l’Associazione Nazionale per la Sicurezza che gode di riconoscimento ministeriale ed europeo

L’ambiente familiare proposto a tutti i nostri clienti permette loro di affidarsi totalmente ai nostri servizi, forniti in maniera agevole che permettono vari vantaggi che permettono di risparmi notevoli di tempo e denaro.

La nostra Agenzia Scuola Nautica a Milano è facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo, sia per chi si sposta internamente a Milano che per chi arriva da zone esterne; clicca sull’immagine sotto per scoprire come raggiungerci:

È facile raggiungerci:

  • Dall’autostrada A4: uscita Cormano, seguire Milano centro, prima del ponte della ferrovia tenere la destra ed imboccare via Crespi; arrivati in Piazzale Maciachini proseguite sino al semaforo successivo e svoltate a destra per Viale Stelvio (che subito dopo diventa Via Lancetti) dopo circa 500 m. a destra troverete la Via Teglio, proprio affianco la stazione Lancetti del passante ferroviario..
  • In MetropolitanaLinea Gialla, fermata Maciachini, uscita Viale Jenner, tenete il lato sinistro del viale, in 5 minuti a piedi troverete la Via Teglio, nell’angolo dove si trova Carglass.
  • In Autobus: le linee ATM che servono la nostra zona sono i nn° 2- 82 – 90 – 91 .
  • In treno, a pochi passi da noi c’è la stazione di Milano Lancetti servita da TRENORD (passante ferroviario).

I vantaggi di scegliere NESW come scuola nautica a Milano per un corso patente nautica sono molteplici:

  1. La ns scuola nautica è facilmente raggiungibile sia con mezzi propri che con mezzi pubblici;
  2. La ns base nautica dove abbiamo le barche con cui farete la pratica è a circa 45 minuti in auto di distanza dalla ns sede (Bellano – Lc), nella splendida cornice del Lago di Como, facilmente raggiungibile anche in treno dalla stazione centrale di Milano in appena 1 ora di tempo; inoltre è consuetudine dei ns allievi venire su con i propri cari (eventuali amici/parenti), poiché la ns base nautica si trova in una zona ricca di attrazioni e zone relax.
  3. Esami a Milano;
  4. Quindi nessun costo elevato per raggiungerci;
  5. Facciamo orari elastici che sposano qualsiasi esigenza personale, scegli tu l’orario delle lezioni volta per volta
  6. Percentuale elevata di promossi
  7. in tutti i ns corsi patente nautica riceverai assistenza continua anche durante i giorni festivi
  8. E se capitassi di rientrare nella bassa percentuale di coloro che non riescono a superare l’esame al primo tentativo, avrai la possibilità di rifrequentare il corso gratuitamente sino al conseguimento della patente nautica;
  9. Scuola Nautica elegante e confortevole con aula spaziosa e aula relax
  10. Possibilità di effettuare il pagamento in diverse soluzioni: contanti, bancomat, carta di credito, assegno, bonifico, pagamenti mensili senza spese aggiuntive
  11. Istruttori altamente qualificati;
  12. Recensioni 100% positive sia si facebook che su google
  13. La nostra didattica sui corsi patente nautica è stata approvata dalla CONFARCA, l’associazione di categoria più rappresentativa delle scuole nautiche che vanta il riconoscimento ministeriale
  14. Siamo leader nella formazione e sicurezza in mare: vedi sito sicuroinmare.com in cui possiamo vantare il patrocinio della Guardia Costiera
  15. Siamo Agenzia Nautica Autorizzata: un punto di riferimento per la nautica a Milano
  16. Siamo anche Ufficio Autorizzato A.N.S. (organismo ispettivo per la sicurezza in campo nautico e non solo)
  17. Siamo Agenzia Pratiche Auto, per soddisfare ogni tua esigenza ed offrirti ogni servizio di cui tu possa necessitare

Scuola Nautica NESW vanta il bollino qualità di

 

l’Associazione di categoria delle Scuole Nautiche più rappresentativa d’Italia che vanta il riconoscimento Ministeriale, e che controlla la qualità della formazione proposta dalle scuole associate, le quali, per essere tali, devono necessariamente essere autorizzate a svolgere corsi patente nautica rispettando dei determinati requisiti di qualità verso l’utenza.


Ed infine, ma non per questo meno importante, siamo una Scuola Nautica Autorizzata a svolgere corsi patente nautica; potrà sembrar banale che lo specifichiamo ma purtroppo a Milano ci sono varie strutture abusive e per causa loro l’Autorità Giudiziaria ha già revocato diverse patenti nautiche a persone ignare di aver fatto il corso presso una struttura non autorizzata. Al riguardo, qualora preferiste una scuola nautica diversa da noi, rispettando la Tua scelta, invitiamo a consultare l’elenco ufficiale delle scuole nautiche autorizzate della zona al seguente link:

http://www.cittametropolitana.mi.it/export/sites/default/trasporti/doc/2016_12_06_scuole_nautiche_autorizzate.pdf

e anche i seguenti link:

http://www.nauticareport.it/dettnews.php?idx=9034&pg=9188  – http://www.pressmare.it/news/2016/07/16/patente-nautica-occhio-alle-fregature-estive-3289  – http://www.nautica.it/notizie/nauticaonline/2016/07/18/311437/patente-nautica-occhio-alle-fregature-estive


Ti invitiamo inoltre a collegarti sulla ns pagina facebook e cliccando mi piace riceverai tutti i ns aggiornamenti, clicca qui:

 

Lascia un commento

NESW S.r.l.

Scuola Nautica Aut. MI n° 4028

Studio di Consulenza Trasporti Aut. MI n° 6715

S.Te.D. (Sportello Telematico del Diportista)

Ufficio Autorizzato A.N.S. (Organismo Ispettivo per le Certificazioni Nautiche)

S.T.A. (Sportello Telematico dell'Automobilista)

Via Teglio 9, 20158 Milano

Segreteria aperta da LUN a VEN in orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 18:00

tel: 0283419865 - tel/fax: 0236583969 - mobile: 335296612
email: info@nesw.it - pec: nesw@legalmail.it
codice destinatario: AX878LP
C.F. e P.IVA: 08443600963 - REA: MI-2026866

WhatsApp Richiedi info con WhatsApp