fbpx
ajax loader

Rinnovare la patente o eseguire un passaggio di proprietà non è mai stato così semplice!

Rinnovare la patente

Realmente, convalidare una patente di guida o una patente nautica, oppure eseguire un trasferimento di proprietà di un qualsiasi veicolo o di un’unità navale, sono operazioni complesse, pratiche che se non svolte nella maniera giusta, possono dare origine ad un intrecciata serie di imprevisti tali da far diventare un vero e proprio incubo quella che poteva essere una semplice pratica burocratica.

Non è la prima volta che si sente parlare di convalide patenti mai avvenute, trasferimenti di proprietà di veicoli o imbarcazioni da diporto mai registrati, con tutte le conseguenze del caso…

Se non vuoi soffocare nella burocrazia, per qualsiasi esigenza di disbrigo pratiche nautiche e automobilistiche, rivolgiti all’Agenzia NESW di Milano!

Dal rinnovo patente al passaggio di proprietà, con Agenzia NESW tutto è molto più semplice veramente, ad esempio:

potrai effettuare il rinnovo patente immediato, con rilascio di eventuale permesso provvisorio alla guida e rilascio di nuova patente in pochissimi tempo, con il tuo unico impegno di venire a farti visitare dal medico presso la nostra sede di Via Teglio 9 a Milano, unico luogo dove farai tutto: firma della pratica da noi preparata, visita e ritiro nuova patente.

E se devi vendere o acquistare un veicolo o un’unità navale, presso la nostra segreteria (aperta dal lunedì al venerdì in orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 18:00) potrai svolgere in pochi minuti un passaggio di proprietà, poiché la nostra Agenzia NESW dispone di collegamento telematico sia con la Motorizzazione che con il P.R.A.

E non dovrai neppure preoccuparti per l’autentica delle firme sugli atti: infatti l’Agenzia NESW è anche S.T.A. (sportello telematico dell’automobilista) e dispone di personale autorizzato dal Ministero dei Trasporti all’autentica di firma, secondo la normativa vigente.

Quindi basta alle lunghe attese, alle code, agli intrecci burocratici e alle perdite di tempo!

E se durante la breve attesa per rinnovare la patente o per fare il passaggio di proprietà pensi  di poterti annoiare, potrai usufruire della nostra sala relax: caffè, bibite, snack e WiFi gratuito, il tutto in un ambiente accogliente, familiare e al col tempo esclusivo.

Per scoprire tutti i nostri servizi e i vantaggi nello scegliere Agenzia NESW, clicca nell’immagine qui sotto e affidati ai professionisti per evitare perdite di tempo e denaro

Burocrazia

Lascia un commento

NESW S.r.l.

Scuola Nautica Aut. MI n° 4028

Studio di Consulenza Trasporti Aut. MI n° 6715

S.Te.D. (Sportello Telematico del Diportista)

Ufficio Autorizzato A.N.S. (Organismo Ispettivo per le Certificazioni Nautiche)

S.T.A. (Sportello Telematico dell'Automobilista)

Via Teglio 9, 20158 Milano

Segreteria aperta da LUN a VEN in orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 18:00

tel: 0283419865 - tel/fax: 0236583969 - mobile: 335296612
email: info@nesw.it - pec: nesw@legalmail.it
codice destinatario: AX878LP
C.F. e P.IVA: 08443600963 - REA: MI-2026866

WhatsApp Richiedi info con WhatsApp